Camera Gialla

Questo ambiente, dotato di tutti i servizi essenziali, è situato sotto al tetto della casa ed è una grande camera mansardata suddivisa in varie zone.

Illuminata da un caratteristico abbaino e da tre velux, vi si accede passando da una scala in legno, con una ringhiera in ferro battuto, che si sviluppa lungo i muri perimetrali di un salottino comune posto al primo piano in fondo al corridoio.

Entrando troviamo prima uno spazio antistante al bagno dedicato agli armadi e poi la camera con a sinistra un letto matrimoniale king-size e a destra una toilette-scrittoio e la televisione. In fondo tutta la stanza e’ occupata da un divano, una poltrona e un pouff che creano un accogliente spazio soggiorno.

Il letto matrimoniale, all’occorrenza, si può trasformare in due letti singoli. Il bagno è dotato di una doccia ad angolo e arieggiato da un velux.

Se necessario uno spazio privato per quattro persone il salottino e la sua parte soppalcata possono essere dedicati a questa stanza creando una suite su due piani indipendente e molto tranquilla.

Gli infissi sono in  vetro insonorizzato per garantire un perfetto riposo e si rimedia al caldo estivo con un ventilatore a torre silenziosissimo.

  •  Causa Covid servizio temporaneamente sospeso

Le indicazioni riportate sul calendario sono indicative e non vincolanti. Si prega di verificare la disponibilità delle camere sempre tramite la pagina contatti